Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

Aggiornamenti

Ciao fanciulle!!
Volevo aggiornarvi un pochino che questa settimana non riuscirò a pubblicare nulla di particolarmente interessante! Sono a casa con la febbre da lunedì...una scocciatura non da poco! ieri sono comunque dovuta andare in quel di Milano per registrare il voto della settimana scorsa, ma poi sono tornata subito a casa per farmi curare amorevolmente dalla mamma e dal fidanzato :D
Oggi avrei dovuto fare un'altro esame, ma per diversi motivi ho pensato non fosse il caso:
  • essendo un orale non sarebbe stato il massimo starnutire sul prof tutto il tempo
  • le mie coinquiline non avrebbero apprezzato di avere un'appestatrice per casa, sopratutto la mia compagna di stanza
  • studiare con la febbre è quasi impossibile, il bruciore agli occhi è insopportabile e il rischio di addormentarsi sui libri è molto alto
  • il gelo mattutino di Milano avrebbe decisamente peggiorato la mia situazione
Per tutti questi validissimi motivi rimando l'esame a maggio-giugno, visto che questa sessione di esami finisce questa settimana, ma non è una cosa molto grave alla fine, si tratta di un esame opzionale, già preparato quasi per intero, che sistemerò in un paio di giorni (come tirarsi addosso un po' di sfiga no?sicuramente non andrà bene :D )

Venerdì scorso ho fatto un salto in centro per cambiare i pantaloncini da Promod e ne sono uscita con altre due affaroni da saldi, ma purtroppo ho lasciato la macchina fotografica nella casa milanese, quindi per farveli vedere dovrò aspettare lunedì! Stessa cosa per lo smalto grigio, ci tenevo davvero a farvelo vedere perchè lo trovo bellissimo, quindi lo rimetterò apposta per voi la prossima settimana (do per scontato che guarirò per lunedì prossimo, visto che ricominciano pure le lezioni!).

Nel frattempo per ingannare la noia, sto perdendo un po' di tempo su youtube, al momento sto guardando un po' di video "what's in my bag" e haul di ragazze americane...direte voi, non hai niente di meglio da fare? direi di no.. :D e poi mi piacciono un sacco!

A presto, spero!
Chiara


1 commento: