Cerca nel blog

giovedì 3 febbraio 2011

The Lights-Raise Your Hand


Stamattina serve un po' di musica...sono in stato di intensa pigrizia e ho, come sempre, mille cose da fare! Ma come si fa a farsi venire voglia di uscire, quando fuori ci sono -4 gradi e uno spesso strato di nebbia???
La scaletta della giornata dovrebbe essere
  • Fare il thé ----> fatto, thé verde e menta
  • Fare la doccia ----> c'è il gelo in bagno
  • Decidere cosa mettermi ----> con i nuovi acquisti sarà una scelta facile
  • Preparare la borsa ----> dovete sapere che io giro sempre con un borsone maxi che contiene chili e chili di cose, probabilmente cammino anche un po' storta a causa sua
  • Truccarmi ---> con poco impegno,tanto poi vado a studiare i inizio a strofinarmi gli occhi dopo mezz'oretta
  • Uscire per andare in centro a cambiare i pantaloncini ---> ecco, di fare questo non ne ho proprio voglia!
  • Andare in università per studiare ---> di questo forse ho ancora meno voglia
  • Fare la spesa ---> dopo la pasta aglio (in polvere) olio (fondo della bottiglia) e peperoncino (sempre in polvere) che sono stata costretta a farmi ieri sera, forse è giunto il momento di farla!
  • Tornare a casa e ordinare sushi da asporto con la mia coinquilina ---> per arrivare al momento migliore della giornata dovrò passare per tutti i punti sopra -_-'
Dai Chiara, ce la puoi fare!
(forse sarebbe meglio che intanto mi alzassi dal letto)

A presto ;)
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento